Diego Bonci

Diego Bonci, 39 anni, da sempre vive a Rivodora e lavora come operaio specializzato da oltre vent’anni in un’azienda del Torinese da due generazioni a conduzione famigliare che si occupa di automazione industriale e linee di produzione. Ha diverse mansioni ma la principale è quella di operatore programmatore su macchine utensili a controllo numerico. Per tre anni ha fatto parte del direttivo dell’associazione di promozione sociale Pinin Pacot di Rivodora. E’ inoltre sempre stato in prima linea per dare il suo contributo per la salvaguardia delle tradizioni e della bellezza del territorio. Vuole rivedere la sua frazione rinascere e ritrovare dignità, cure e vitalità.

«Sono nato e cresciuto a Rivodora, commenta il candidato consigliere comunale di Baldissero Torinese. Mi sono sempre sentito parte della frazione di Rivodora e del paese meraviglioso che è Baldissero a cui sono legati i miei più belli ricordi dell’infanzia e dell’adolescenza.

Tanto è che quando è stato il momento di cercare un nido dove iniziare il cammino con la mia compagna avevo solo una condizione: trovarlo nei paraggi di questa meravigliosa terra. In tanti anni di lavoro – prosegue Diego Bonci – ho maturato professionalità ma sopra ogni cosa il senso di responsabilità ed impegno in tutto ciò che faccio.

Amo le sfide e mettermi in gioco. Credo che abbiamo la grande fortuna di vivere in un territorio meraviglioso per le sue caratteristiche. Sono convinto che la lista civica Vivere Baldissero abbia tutte le carte in regola per realizzare delle grandi cose».

Rispondi